mercoledì 3 settembre 2014
Una piccola Stella
C'era una volta una piccola stellina, piccola piccola, che brillava tanto e la sua luce e il suo calore davano aiuto e conforto alle altre stelline.
La piccola stellina una sera vide la luna piena alta in cielo...così grande, così bella..e se ne innamorò..stava sempre a guardarla, piccola stellina innamorata e viveva della sua luce.
Ma la luna , non poteva mai amare quella piccola stellina, nata da poco,mai le avrebbe dato il suo amore, così la piccola stellina quando capì questo sprofondò nel suo dolore,si isolò da tutti.
Le altre stelline cercavano di aiutarla,consolarla,ma nessuno capiva la sua sofferenza"Come può una stellina innamorarsi della luna così grande e così lontana?"
Così la stellina restò sola e man mano nel suo dolore la sua luce si spense e divenne fredda.La piccola stella amava volare nel cielo blu della notte, ma ormai neanche quello le dava gioia e man mano si spegnava sempre più...una stella quando muore diventa fredda e attira a se altro vuoto..
"Come vorrei spegnermi per sempre tra le braccia della luna"
pensava tra le lacrime la stellina.
Dio dall'alto del suo cielo, vedeva tutte le stelle del cielo sotto a Lui, vedeva la luna, grande, bella, alta, lucente e felice nel cielo..e vedeva la piccola stellina che ormai non splendeva più, spenta nel suo dolore.
Dio ebbe pietà dell'infelicità della stellina causata dall'enorme amore che aveva per la luna e dal rifiuto di essa di questo suo amore.
Così Dio colse la stellina, come si coglie un fiore, prima che si spegnesse tutta e se la portò nel suo cielo.
La piccola stella ora era ritornata splendente più di prima, ma ancora pensava alla sua amata luna.
"IO sono uno spirito ora, ma la luna è ancora lì...può succedergli qualsiasi cosa..."
pensava
"Dio ti prego, ma hai tolta dal mio dolore, ora ti prego..concedimi di restare accanto alla luna, ora che non ho più un corpo materiale, potrò proteggerla, e occuparmi di più di lei...
A Dio fece tenerezza infinita quella piccola stella disposta a far di tutto per la sua amata luna, anche se lei non l'avrebbe mai ricambiata, così gli concesse di tornare giù e proteggere e far felice la sua luna, anche se lei non l'avrebbe mai vista , ne sentito il suo amore.
web
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.