Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

lunedì 13 ottobre 2014

L'autuno dalla mia Finestra


 
Come Amo guardare fuori dalla mia finestra i colori dell'autunno, quelle foglie, che ancora restano,come Amo quei colori,
Amo guardare dalla mia finestra, le stagioni che passano, il tempo che non si ferma,
Come Amo guardare dalla mia finestra l'inverno, solitario, e freddo, Come amo guardare fuori dalla mia finestra,la nebbia, velata, velata di misteri, che ricopre,la fantasia, di questi colori caldi e forti Come Amo queste giornate tra l’autunno e l’inverno due stagioni che amo ancora come nella mia infanzia come una foglia che nasce vive e cade in autunno e si copre in inverno di candida neve .

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.