Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

sabato 26 luglio 2014

Ti Amo

Ti amo bevendo da una stella
l acqua della sorgente della vita
ti guardo tra i rami di un albero
dove filtra la luce della luna
ti amo nel cielo di nuvole bianche
tra la nebbia del giorno ...
nel buio della notte
Ti amo in questa orchestra
d Amore che risuona nel mio cuore
dolci melodie di sogni e ricordi
Ti amo tra le onde del mare
nell’infinito orizzonte tra
I raggi di questo sole che splende
nei tuoi occhi
Ti amo guardando la vita che scorre
nella mia anima
nel mio cuore note di musica
lenta e dolce come una carezza
del vento
Ti amo tra le lacrime del mio viso
che scendono lente per la tua lontananza
lontano questi due cuori
affamati d Amore
Ti amo nei miei sogni infiniti
nei miei ricordi senza tempo
sognando la loro libertà
si amano nei loro piccoli occhi

Claudia
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.