Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

sabato 26 luglio 2014

Ogni tuo petalo

Ogni tuo petalo pieno di amore
è inciso nel mio cuore
ogni tuo brillante è impresso
nella mia anima
il tuo profumo e dentro la mia mente
tu fiore per sempre sarai nel fiume della mia vita...
colorerai le mie giornate di felicità
le notti sarai nei miei sogni liberi
e profumati di amore e di gioia
fiore dolce dal colore caldo
avvolto dalla luce immensa e divina
illumini ogni cuore ogni anima
della tua bellezza
le stelle la luna accanto a te
colorate di poesia
la tua luce penetra nei cuori
lasciando dentro di loro una magia di amore
gocce di rugiada dolci posate sui petali di rosa
riempite la mia anima di dolcezza dal colore invisibile inebrianti come un ruscello
piene di luce illuminate la notte buia
riempite di freschezza i suoi petali
le sue foglie stanno ha guardare
la dolcezza di una goccia
che piena di amore abbraccia i petali
di gioia felicità e amore

Claudia
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.