Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

sabato 12 luglio 2014

Quella veste scura

Quella veste scura si muove tra i miei passi che lasciano impronte sul sentiero di campagna un cesto di funghi colti nel bosco le foglie cadono c'è un vento leggero da lontano la nebbia copre il campanile del paese tra autunno e inverno attendo che cada la neve camminerò con le mie scarpe di pezza e la mia veste scura ogni dì per cercare i funghi sotto la neve per arderli sul fuoco accanto alla mia candela una piccola fiamma per compagnia in quella piccola casa nel bosco dormo accanto al piccolo camino quel fuoco illumina la piccola stanza e la veste scura osservo la luna dalla finestra una cara amica che mi sta accanto nelle gelide notti d'inverno.

 Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.