Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

domenica 29 giugno 2014

Parole di Claudia

La vita e un sentiero con gli alberi i fiori i fili d’erba  cammino leggera ascoltando il rumore delle foglie calpestate mi emoziono guardando il sole sfiorando i petali di un girasole
guardando il cielo e sentire la lieve aria sul mio viso la natura e come un girotondo intorno a me le foglie portate via dal vento i petali dei fiori volano verso altri campi il sole sorride
quel laghetto senza onde ma limpido e azzurro come il cielo Vorrei volare sulle delicate nuvole bianche e guardare il mondo dall’alto
 La vita scorre come un ruscello verso quel mare  infinito ci sono i frutti su quell’albero colorati e vivi vorrei coglierli e metterli in un cestino come in campagna
e correre a casa lavarli e vivere il loro sapore e colore nella mia stanza una candela un libro una sedia e un tavolo la finestra è aperta vedo la natura che nei giorni cambia colore
 come in autunno i calori caldi e accesi disegnano un quadro d’autore.
Vivi come la natura donando bontà tagliando via il male dalla tua vita e ama la luce della tua anima vivi
ascoltando i battiti del tuo cuore ama non odiare credi in Dio e negli Angeli che ti tengono per mano Vivi emozioni sensazioni vivi le lacrime di felicità
abbraccia altri cuori e aiuta nella vita.Io amo e amerò sempre fino al punto di donare il mio cuore di carne per la vita di chi amo e amerò per tutta la vita.
 
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.