Powered By Blogger

Visualizzazioni totali

mercoledì 12 giugno 2013

Quando non ci sei - Poesia - Il Blog di Claudia

Quando non ci sei il mio cuore lacrima triste e spaventato il mio cuore vuole amarti guardandoti negli occhi vuole amarti accarezzandoti abbracciandoti il mio cuore non ti vuole lontano ma ti vuole dentro al mio per abbracciarlo forte quando non ci sei il mio cuore mente dicendo che ti ama vorrebbe dirtelo ma scrive su un pezzo di carta immaginandoti accanto a me quando non ci sei il mio cuore parla piangendo dicendo dille di tornare non vivo senza di lui quando non ci sei sono triste quando non ci sei non vedo il mondo le stelle la luna il sole la pioggia perché quando non ci sei non ho occhi per vivere.

Il Blog di Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.